STREGA. è uno show geniale e lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Prima di tutto ci sono i personaggi principali, Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin (quindi WITCH) sono interessanti e simpatici, ognuno con un distinto personalità che funziona bene con gli altri. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi piace è che i personaggi sono fallibili. Troppo spesso in spettacoli come questo, i personaggi ottengono i loro poteri e lavorano all'istante come un orologio. In W.I.T.C.H., i Guardiani possono fare e fare degli errori. Vediamo come si esercitano con le loro capacità di migliorare con loro. Inoltre, è molto positivo che quando si trasformano in Guardiani, in realtà si trasformino, nel senso che diventano leggermente più vecchi e spuntano le ali (confrontarlo con show come "Power Rangers" dove accade che si cambino i vestiti). Tutti questi aiuti lo sollevano al di sopra della maggior parte degli altri spettacoli. <br/> <br/> Gli episodi sono buoni, con un sottile equilibrio di umorismo e drammaticità. Quello che mi piace è che, a differenza di "Teen Titans", lo show si prende sul serio, anche quando è divertente (in più non ha la ridicola "esagerazione" o qualsiasi altra cosa si chiami). Cioè, è divertente senza essere stupido. Anche l'animazione e le opere d'arte sono molto buone. E 'stata una serie TV molto buona ma purtroppo è finita molto presto. Ci sono così tante petizioni anche adesso per la terza stagione. Non mi sarei mai aspettato che la Disney facesse un grande spettacolo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho pensato che fosse una ragazza, l'aspirante Sailor Moon. Poi l'ho guardato e ho realizzato quanto sono stato stupido. <br/> <br/> Beh, ho letto prima i fumetti, quindi ovviamente avevo una cattiva opinione. I fumetti sono una schifezza. Sono esagerati e girly e le storie d'amore sono esagerate (specialmente Caleb / Cornelia e Will / Matt). <br/> <br/> Ma lo spettacolo è un'altra cosa. Ha sfumature scure, senza diventare troppo teso. Ha anche i suoi momenti leggeri e divertenti. La sua trama è originale. I personaggi e le coppie sono ben fatti e credibili. Alcuni grandi personaggi che non erano presenti nei fumetti sono presenti qui (Blunk, the Mage) ei cattivi sono più realistici. Nei fumetti, Phobos e Nerissa sono malvagi, ma qui puoi vedere che non sono poi così male - nota come Nerissa si rammarica di aver ucciso Cassidy e di come ha lasciato Caleb e Julian. <br/> <br/> Ma la cosa migliore di tutte sono le sorprese e le torsioni (che i fumetti mancavano). Negli episodi, i personaggi sono sviluppati e ne viene rivelato di più (Cornelia e sua sorella, Matt e Shagon, Caleb e la sua famiglia, Elyon, ecc.) <br/> <br/> Tutto sommato, è divertente , spettacolo elettrizzante, magico e meraviglioso. Due pollici in su! Non vedevo l'ora di vedere lo spettacolo per circa un mese mentre stavo leggendo i libri. Ho notato che una volta è venuto fuori che era difficilmente correlato ai libri. Certo, aveva la stessa trama e personaggi, ma speravo di vedere effettivamente quello che leggevo. Ad esempio, Taranee si era trasferita in pochi giorni prima di Will e perché amici istantaneamente. Poi Cornelia divenne lentamente loro amici e li presentò a Irma e Hay Lin. Nella serie TV, Taranee era lì da un po '(un anno sono indovinato) e non c'era niente riguardo alle moto, persa com'era, Elyon si stava facendo un brutto voto, niente! Anche Cornelia si è innamorata di Caleb fin dall'inizio, ma nello show non vuole avere niente a che fare con lei fino a quando non si chiama "Mudslugs & quot; o qualcosa di simile. Ora non fraintendermi, amo anche lo spettacolo, si aggiunge ai libri mentre li leggo ma vorrei che fossero un po 'più correlati. Sono come dico un fan dell'animazione, ci sono film e spettacoli che amo, altri che odio. W.I.T.C.H è uno di quegli spettacoli che amo davvero. Non ce l'ho con il meglio, ma è uno dei migliori spettacoli animati degli ultimi dieci anni. <br/> <br/> L'animazione è fatta con molti dettagli. Gli sfondi hanno una qualità eterea e i colori sono sia vivaci che atmosferici. Anche i disegni dei personaggi sono credibili, così come le sequenze di trasformazione. <br/> <br/> Adoro la buona musica. W.I.T.C.H ha questo. Non solo nella musica di sottofondo adatta, ma anche la melodia del tema è accattivante, interessante e definisce molto bene il tono della serie. <br/> <br/> Anche W.I.T.CH è molto ben scritto. WITCH ha umorismo senza mai diventare schiavo o cliché, ma c'è spazio anche per le parti drammatiche e tese che vengono eseguite in modo efficace senza esagerare. <br/> <br/> WITCH beneficia di storie avvincenti con temi e personaggi interessanti con personalità che non sono grate e uniche. <br/> <br/> Anche la recitazione vocale è forte, il quintetto principale consiste di cinque attrici vocali molto promettenti che non avrebbero potuto essere più perfette per le loro parti, e i ruoli di supporto sono dinamici. <br/> <br/> Nel complesso, lo adoro. 10/10 Bethany Cox
Marrebb replied
372 weeks ago