Ho visto questo film un paio di anni fa e ho pensato che avesse grandi effetti speciali e un buon ritmo veloce che rendesse un film così interessante da guardare. Nonostante le lamette un po 'noiose e il non R-rating, che avrebbe dovuto avere era un buon film per motociclisti con grandi sequenze d'azione e acrobazie. Questo film è stato bello per me se non migliore di quello dei Bikerboys. Quel film ha avuto un finale stupido con il personaggio di Fishburns che ha lasciato vincere l'altro motociclista quando l'ha fatto battere. Ridicolo e troppo prevedibile. Torqe ha avuto un finale interessante e ha avuto una delle migliori colonne sonore in circolazione per qualsiasi film negli ultimi anni. Dico controlla questo film di nuovo se riscontri il problema della motocicletta e guardi di nuovo questo bel film. È meglio che le valutazioni qui. Ne sto dando un dieci per aumentarlo, ma il film dovrebbe essere almeno un sette. Non tre. Come va gente? Geeze …. All'inizio pensavo che questo spettacolo fosse serio perché non avevo visto nessuna pubblicità per farlo diventare una parodia. Così l'ho affittato, l'ho visto e l'ho trovato troppo divertente per uno spettacolo serio, naturalmente. Così l'ho guardato con il commento degli attori, e si scopre che dovrebbe essere una parodia di show veloci e furiosi, XXX e bikeboyz. Con questo in mente lo spettacolo è molto meglio. L'inferno quando l'ho visto la seconda volta ho potuto dire che è stato messo insieme davvero molto bene. Voglio dire, ci sono delle piccole cose in buncha che lo fanno sembrare un buon film. (Come l'incidente d'auto in autostrada, puoi sentire il ragazzo dire "un buco" mentre il motociclista passa.) <br/> <br/> Deffinately non è un film serio, e se lo guardi e aspettati che sia così, non ne trarrai più piacere. Ora non è una parodia del film spaventoso, ma è ancora una parodia. Ho dato a questo film un 8/10. Semplicemente perché questo è un buon film … SE lo guardi con le giuste aspettative. Se non ti piace l'incredibile audio surround, il montaggio straordinario, le fantastiche scene di gara / azione e un po 'di umorismo qua e là, non guardarlo. <br/> <br/> Se ti piace & quot; The Fast and the Furious & quot; film, quindi ti piacerà anche questo, anche se la storia non è poi così bella e gli attori non sono ben noti. Gli effetti surround e i punti di vista della telecamera sono davvero fantastici. <br/> <br/> L'intero film è piuttosto realistico. Beh, non è vero, ma puoi sempre dire & quot; immagino che alcune persone possano effettivamente fare questi trucchi & quot ;. Solo l'ultima scena ha effetti speciali orribili, l'ultima scena assomiglia più a una scena di gioco che a un vero film d'azione. <br/> <br/> Il punteggio su IMDb non è giustificato. Questo film è stato registrato per un pubblico di destinazione. Persone che amano i film di gara / d'azione. Se non ti piacciono, non guardarlo e se lo hai guardato, non valutarlo. <br/> <br/> Audio: 9/10 Effetti speciali: 7/10 Montaggio: 9 / 10 Recitazione: 8/10 Storia: 7/10 Dialoghi: 7/10 Il film parla di un motociclista di nome Ford (Martin Henderson) leader di una banda di motociclisti (Jay Hernandez, Yun Lee), accusato da una banda rivale (Matt Schulze e Jaime Pressly) di aver ucciso un motociclista che risulta essere il fratello del leader (Ice Cube) un'altra band pericolosa. Il protagonista cercherà di risolvere la sua innocenza e di essere inseguito dalle bande e dalla polizia. <br/> <br/> La foto mescola azione, inseguimenti in motocicletta, sparatorie, strappi, lotte e un po 'di violenza. Dall'inizio alla fine l'azione-ritmo è continua, il film offre un divertimento veloce e furioso con scene spettacolari. L'immagine racchiude l'azione non interrotta ed è estremamente divertente per gli amanti delle azioni e dei videogiochi. I motociclisti da corsa sono fatti con acrobazie autentiche ma anche da C.G.I. ; tuttavia ci sono immagini computerizzate e effetti visivi eccessivi, come è particolarmente sviluppato negli inseguimenti sul treno e nella corsa finale mozzafiato. La colonna sonora è adattata al film d'azione ed è giustamente composta da Trevor Ravin. La cinematografia coloristica di Peter Levy. Il film è ben diretto da Joseph Kahn ed è stato prodotto da Neal Moritz, famoso produttore di film d'azione. Il film farà appello agli amanti dell'adrenalina e i giovani sono alla ricerca di emozioni forti. Voto: medio ma molto divertente. Vale la pena guardare. È assolutamente da vedere per gli appassionati di motociclisti. Ho amato questo film quando l'ho visto per la prima volta, in realtà, nel 2007, nel 2007 avevo la mia prima bici e questo film mi ha ispirato quel giovane adolescente che ero allora e in bicicletta è diventato la mia vita avevo 16 anni quando ho preso la mia prima bici molti bei ricordi con questo film adorerò questo film nonostante qualsiasi cosa io preghi questa squadra di film per fare un seguito a questo film grazie Respect and Love to All ..,.,.,.,.,.,. ,., forse tutti voi vedete davvero questo film in modo così motivato in cui ho visto questo film e lo apprezzate e se vi piace questo film votate questo film in modo che un lavoro così bello dovrebbe sempre essere ricordato .. …
Marrebb replied
369 weeks ago